Maltempo, situazione buche: le vostre segnalazioni

Maltempo e buche nelle strade bresciane: sono tante le segnalazioni che arrivano dai nostri lettori. Acqua, asfalto malconcio e temperature rigide ma non troppo hanno provocato problemi soprattutto a Mazzano, lungo la Statale 45 bis, dove domenica sera una decina di auto dirette verso il lago di Garda sono rimaste bloccate per la foratura degli pneumatici o per problemi anche più gravi.

Anche per questo abbiamo chiesto ai nostri lettori di inviarci segnalazioni relative ai disagi sulle strade di Brescia e provincia e in tanti ci avete scritto.

La strada più gettonata per le buche è la tangenziale Sud all’altezza dell’uscita di Rezzato, ma tante segnalazioni sono arrivate per la situazione in tangenziale Ovest.
Per quanto riguarda la città, situazioni critiche vengono indicate in via Oberdan, via Stretta, via Cattaneo e in via Marco Polo a San Bartolomeo, come testimoniano le due immagini che pubblichiamo e inviateci da una nostra lettrice. Problemi anche nella zona industriale.

In provincia, segnalazioni per la buca enorme alla rotonda del bivio Provaglio-Camignone che porta alle piscine; problemi anche sulla 235 Orceana, sulla Ss42, Ss510, Ss45 bis, nella zona di Pontevico, a Maclodio in direzione Orzinuovi e a Carpenedolo.