SCHEDA TECNICA KALTASPHALT PLUS

Asfalto a freddo strutturato “KaltAsphalt Plus”, reagente a compressione, costituito con inerti vergini di prima categoria con 30% di inerti riciclati (fresato), miscelati con leganti modificati. Granulometria massima 8 mm, prodotto senza aggiunta di composti organici volatili (C.O.V.).

Ideale per il riempimento di buche e ormaie su manti stradali, senza necessitare di mano d’attacco. Utilizzabile con temperature comprese tra i -30°C e i +80°C. Resistente al gelo, al disgelo e al sale.
Stabilità Marshall pari a 4,6 Kpa e trazione indiretta ITS 71 Kpa.

Vuoti 5,3% che determinano la permeabilità del tappeto e quindi la durata nel tempo dell’asfalto a freddo.

scheda-tecnica-sbs

 

KaltAsphalt Plus è riciclabile al 100%riciclo
KaltAsphalt Plus è disponibile in sacchi da 25 kg (+/- 5%) in polietilene trasparente resistente agli UV per 12 mesi. Per periodi superiori a 12 mesi si consiglia di  conservare al riparo dalle intemperie e dai raggi UV

 

scheda_tecnica

SCARICA IL PDF

in ESCLUSIVA solo per te

ti diamo una dimostrazione  completamente gratuita, con qualsiasi condizione meteorologica, da farsi con il KaltAsphalt Plus, l’asfalto a freddo risolutivo, per riparare/risanare la peggior buca presente nel tuo territorio

Il nostro laboratorio mobile attrezzato della segnaletica professionale e abbigliamento ad alta visibilità in modo da eseguire l’intervento nella massima sicurezza e nel rispetto del codice stradale.

 

IMG_20150831_183833

Inserisci i tuoi dati e verrai contattato al più presto










 

VIDEO APPLICAZIONI PRATICHE – BUCA, ORMAIA, TOMBINO